Si, questo periodo di sospensione sarà recuperato per intero.
Tutti gli abbonamenti attivi, indipendentemente da durata, tipologia e fascia oraria.
Si, quando riapriremo saremo in grado di valutare caso per caso, ma il periodo di mancato utilizzo sarà recuperato.
Stiamo aspettando indicazioni amministrative per capire come questa sospensione sarà attuata, per esempio come aggiunta di periodo gratuito o come spostamento della scadenza originale.
Al momento della ripresa delle attività, sarà necessario però essere in regola con i pagamenti.
Si, gli abbonamenti sono sospesi nell’utilizzo ma non nel pagamento. In questo momento quindi non è previsto nessun rimborso né il blocco dei pagamenti.
Si, è possibile richiedere lo spostamento delle rate inviando il modulo scaricabile qui a customerservice@cofidis.it. In caso non riuscissi a stampare e compilare il foglio portai ricopiare integralmente il testo di tuo pugno e poi inviare il file del foglio alla mail sopra indicata.
Si, è possibile sospendere le rate di pagamento fino a due mesi. La sospensione deve essere effettuata direttamente da te, l’intestatario del finanziamento, scrivendo una email a compass.empoli@compass.it o chiamando lo 0571 526156.
E’ possibile pagare sulla piattaforma on line di Poste Italiane senza recarsi in ufficio postale. Basta una connessione internet. Di seguito il link per visualizzare la pagina diretta al pagamento dei bollettini. Dovrai registrati prima di poter accedere al pagamento.
https://www.poste.it/paga-online.html
a) In questo momento l’abbonamento non può essere annullato.
b) Puoi richiedere la sospensione e il rinvio del pagamento di due rate come descritto nei punti 7. e 8., secondo il tipo di pagamento rateizzato che hai scelto al momento dell’iscrizione (Compass o Cofidis)
c) Puoi cedere il tuo abbonamento a qualcuno di fiducia che lo utilizzerà al posto tuo fino alla scadenza e accordarti con lui per il pagamento dell’abbonamento residuo.
Diciamo “in questo momento” perché quando riapriremo avremo un quadro più completo della situazione che è molto complessa. Non abbiamo casi precedenti che ci possano indicare “la strada giusta” e non escludiamo che potrebbero anche essere adottate nuove possibilità, valutando caso per caso.
Valgono tutte le indicazioni come al punto 10. In più nel caso non trovassi nessuno che ti subentri, il tuo abbonamento rimarrà sospeso fino a quando non potrai riprendere ad utilizzarlo.
E’ importantissimo che contatti immediatamente Cofidis o Compass, secondo il tipo di pagamento rateizzato che hai scelto al momento dell’iscrizione, e chieda informazioni sul da farsi per non incorrere in spiacevoli azioni di recupero crediti (i riferimenti li trovi al punto 7. e 8.)
Si, il periodo di recupero che sarà accordato a causa della pandemia è indipendente dal periodo di recupero garantito dall’abbonamento 12 mesi formula standard.
Quando il Governo darà l’autorizzazione all’apertura. Vi consigliamo di seguire i nostri allenamenti su YouTube per rimanere il più possibile attivi.
Per ricevere risposta nel modo più celere possibile contattaci in privato su Messenger di Facebook o tramite la Direct di Instagram. Cerchiamo di rispondere entro 24 ore. Altrimenti invia ci una e-mail a promo@esseclubempoli.it