Cosa è l’allenamento con
EMS – Bodytec?

L’EMS è un nuovo modo di allenarsi attraverso impulsi elettrici specifici. Poiché il muscolo non ha la capacità di distinguere la differenza tra un impulso mioelettrico del cervello da quello prodotto dall’esterno, è possibile aumentare la frequenza e l’intensità degli impulsi e di conseguenza ottenere un allenamento molto intenso in sedute con durata più breve. In media una seduta effettiva di allenamento dura 20 minuti.

L’allenamento con EMS – Bodytec
è adatto a tutti?

L’allenamento con EMS – Bodytec è adatto a tutte le persone che rientrano in precisi requisiti fisici. Ci sono infatti delle limitazioni precise per potersi allenare in modo sicuro. Rispettati questi requisiti, chiunque può allenarsi ma consigliamo di chiarire con precisione gli obiettivi che si vuole raggiungere proprio per ottenere il massimo dei benefici possibili. Per questo consigliamo anche di essere un po’ allenati prima di cominciare a utilizzarlo.

Quali sono gli obiettivi che si possono ottenere con l’EMS – Bodytec?

Quanto dura un allenamento con EMS–Bodytec e con che frequenza ci si deve allenare?

L’allenamento con EMS – Bodytec è un po’ come un “turbo” per i risultati. La durata media di un allenamento è di circa 20 minuti. E’ sufficiente 1 volta alla settimana nella fase iniziale e il giorno seguente all’allenamento non è consigliato allenarsi (eventualmente solo con esercizi di scarico e recupero attivo).

Requisiti fisici – L’allenamento (e quindi anche la seduta prova) con EMS – Bodytec NON può essere eseguito in presenza delle seguenti patologie:

Epilessia – Pacemaker – Gravidanza – Gravi problemi circolatori – Ernia addominale o inguinale – Tubercolosi – Malattie tumorali – Arteriosclerosi in stato avanzato, problemi di circolazione arteriosa – Gravi malattie neurologiche – Diabete mellito – Malattie febbrili, acuti processi batterici e virali – Sanguinamenti, tendenza al sanguinamento pesante (emofilia) – Malattie renali e del fegato – Ferite, infiammazioni, ustioni, irritazioni, eczemi nelle zone degli elettrodi

Richiedi qui la tua prova gratuita

Sarai ricontattato entro 24 ore per l’appuntamento – oppure chiama al +39 0571932484

    ESSE CLUB EMPOLI – P. Iva 01539770477 – Tutti i diritti riservati
    Info Privacy Utilizzo dei cookie